Paul Pogba è uno dei nomi più caldi del calciomercato. La volontà di lasciare Manchester è chiara e le voci che lo spingono lontano dal campionato inglese sono sempre più forti. Eppure il nodo Pogba non si scioglie.
Il messaggio di Raiola
Il francesce è seguito da diversi club, tra questi la squadra che prima lo ha adottato e poi lanciato come stella del calcio mondiale: la Juventus. L'alternativa è il Real Madrid. Sul futuro (ancora incerto) del centrocampista francese è intervenuto il suo procuratore, Mino Raiola. Uno che di certo non le manda a dire, ma che mantiene sempre un alone di mistero attorno ai suoi protetti.
E infatti, hai microfoni di talkSport, ha dichiarato: "Pogba non ha fatto niente di sbagliato. È stato professionale e rispettoso nei confronti di tutti". Purtroppo però il Manchester non sembra voler far partire il campione.
Ciononostate, ha sottolineato il procuratore sportivo: "Il Manchester United sa cosa vuole fare, le sue sensazioni. Spero di trovare presto una soluzione che soddisfi tutte le parti", come riporta JuveNews.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.