Il 2017-2018 è stato un anno sfortunato per Andrea Conti. L'esterno del Milan, acquistato per 25 milioni di euro dall'Atalanta, non è praticamente mai sceso in campo visto che si è infortunato ai legamenti del ginocchio lo scorso 15 settembre. Il 24enne di Lecco era tornato in gruppo da qualche settimana ed era pronto per mettersi a disposizione di Gattuso dopo la pausa per le nazionali ma una ricaduta al ginocchio già operato lo terrà fuori fino a fine stagione.
Conti è volato negli Usa, a Pittsburgh, per farsi curare dallo stesso chirurgo che un anno fa operò il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic. Il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni del IlMilanista ha parlato dell'infortunio patito dal suo assistito: "Andrea partirà per gli Stati Uniti per sottoporsi a nuovi esami e cure mediche. Al momento l’obiettivo è quello di puntare a tornare in campo nella prossima stagione".
Fortunatamente non c'è stato un interessamento dei legamenti e il suo procuratore ha confermato la versione del Milan: "La situazione è quella riportata dal comunicato ufficiale del Milan. Ora deve pensare solo a recuperare, a guarire e poi a fare una buona preparazione in estate. Dopo si vedrà".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.