Mourinho vuole Pogba: pronti 115 milioni di euro per la Juventus

Pogba è finito prepotentemente nel mirino del suo ex club, il Manchester United. José Mourinho è pronto a tutto per avere il 23enne francese

Mourinho vuole Pogba: pronti 115 milioni di euro per la Juventus

Paul Pogba è uno degli calciatori più desiderati dai più grandi club europei. Il centrocampista francese, attualmente, si trova in ritiro con la nazionale di Didier Deschamps dove questa sera affronterà, allo stadio Velodrome di Marsiglia, la Germania di Joachim Loew nella semifinale di Euro 2016. Chi avrà la meglio sfiderà, domenica 10 luglio alle ore 21, il Portogallo di Cristiano Ronaldo che si è sbarazzato del Galles. Pogba è alla Juventus dal 2012, ha messo insieme 34 reti in 178 presenze ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019. Il classe 93 è stato uno degli acquisti più indovinati della storia del club bianconero visto che è arrivato a parametro zero dal Manchester United. Proprio i Red Devils, ora, sono disposti a fare follie per riportarlo all'Old Trafford e secondo quanto riporta il Daily Mail sono disposti a mettere sul piatto la bellezza di 115 milioni di euro.

Secondo il tabloid inglese, la scorsa settimana lo United aveva offerto circa 95 milioni di euro, mentre oggo è disposto ad alzare la posta in palio fino ad arrivare a 100 milioni di sterline, 115 milioni di euro. L'offerta poi al giocatore sarebbe da capogiro: contratto quinquennale da oltre 18 milioni di euro netti a stagione, 300.000 sterline a settimana (oltre 352.000 euro). La dirigenza del club inglese punta a chiudere la trattativa visti i buoni rapporti che intercorrono con l'agente del centrocampista francese, che ha già portato in dote ai Red Devils Zlatan Ibrahimovic ed Henrix Mkhitaryan. Mourinho vuole Pogba per tornare a vincere subito in Premier League dopo anni di magra per uno dei club più prestigiosi al mondo.

Curioso come lo United fosse il proprietario del cartellino di Pogba ed ora sia disposto a pagarlo 115 milioni di euro per riaverlo. Ora la palla passa alla Juventus che dovrà decidere se privarsi o meno di uno dei calciatori più forti al mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica