Il Napoli di Carlo Ancelotti ha perso per 2-1 contro la Juventus di Massimiliano Allegri con Lorenzo Insigne che è stato croce e delizia per i padroni di casa. Il folletto azzurro infatti ha disputato una buona partita: è stato costante per tutta la gara, ha colto un palo, ha fornito l'assist a Josè Maria Callejon per il gol del 2-1 ma ha fallito il calcio di rigore che avrebbe potuto fissare il risultato sul 2-2 finale o chissà anche qualcosa in più dato che mancavano ancora oltre dieci minuti per provare anche a vincere una sfida pazza e ricca di episodi.
Insigne, alla sua prima da capitano del Napoli dopo l'addio di Hamsik, ha fallito un calcio di rigore fondamentale per le sorti della partita e a fine gara ha fatto il giro di campo in lacrime per chiedere scusa a tutti i tifosi per il suo errore da matita rossa.
Dries Mertens, suo amico e compagno di squadra, ha cercato di consolarlo, mentre sui social network c'è chi l'ha perdonato, chi si è infuriato e chi ha usato l'ironia per il suo calcio di rigore stampato sul palo.
Abbiamo un sogno nel cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...#Insigne sbaglia il rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...#FinoAllaFine #NapoliJuve
— Davide (@ricci_davide77) 4 marzo 2019
Ci sfotte per le finali perse a cui la sua squadra non prende mai parte.
— Davide (@dr91j) 4 marzo 2019
Ci sfotte imitando Simeone.
Ieri sbaglia il rigore.
Godo parecchio #Insigne #NapoliJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/ueZqm3CS8L
Evidentemente, a #Insigne l'esperienza dell'anno scorso non è bastata. Si vede che sbagliando NON si impara#NapoliJuve 1-2 #SerieA #napjuv pic.twitter.com/5MZC2LEgPp
— Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro) 3 marzo 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.