Daniel Correa Freitas, ex giocatore del San Paolo, è stato ritrovato senza vita in un bosco vicino a Sao Josè de Pinhais, nell'area metropolitana della città di Curitiba nel sud del Brasile. Secondo quanto riporta la stampa brasiliana il corpo del ragazzo è stato rinvenuto da alcuni passanti che hanno subito allertato le forze dell'ordine con l'uomo che è stato torturato, trucidato ed evirato. A distanza di giorni Edson Brittes jr ha confermato di essere stato lui, con l'aiuto di qualche amico, ad uccidere Freitas per rabbia e non per gelosia, dato che pare l'ex San Paolo stesse abusando della moglie di Edson.
L'accusato infatti ha svelato: “Quando ho aperto la porta lui era sopra mia moglie e lei chiedeva aiuto. Quello che ho fatto lo avrebbe fatto qualsiasi uomo, perchè quella donna non era solo mia moglie, ma tutte le donne brasiliane. Poteva essere vostra figlia, vostra sorella, vostra madre, vostra moglie. E in quel momento era la mia, Cris, con cui sono sposato da vent’anni, la donna a cui ho dedicato la mia vita”.
Il diretto interessato ha smentito che Freitas avesse una relazione con la moglie ma secondo quanto riporta Marca anche la figlia di Brittes, sempre e solo secondo le dicerie popolari, pare avesse una relazione con la vittima, anche se pure lei ha smentito la cosa. A conferma che Daniel avesse una relazione con la moglie di Brittes, però, una foto e dei messaggi whatsapp mandati dalla vittima ad un amico durante la festa di compleanno della figlia dell'imprenditore:"Ora vado a s...i la madre della festeggiata e il padre è qui".
Freitas, in un secondo momento, invia anche una foto accanto alla donna con il suo amico che l'avverte di stare attento: "Stanno per farti la festa, il ragazzo che sta per arrivare ti riempirà di botte".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.