Daniel Correa Freitas, 24enne di proprietà del San Paolo e in forza in Serie B brasiliana al Sao Bento, è stato trovato morto con i genitali recisi. Questa terribile notizia ha sconvolto il mondo del calcio brasiliano dato che il calciatore è stato rinvenuto in un bosco vicino a Sao Josè de Pinhais, nell'area metropolitana della città di Curitiba nel sud del Brasile. Secondo quanto riporta la stampa brasiliana il corpo del ragazzo è stato rinvenuto da alcuni passanti che hanno subito allertato le forze dell'ordine.
Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un omicidio efferato e brutale: "Dall'aspetto del corpo, si tratta di una situazione molto violenta. L'uomo aveva due tagli profondi sul collo, la testa era quasi decapitata e i suoi genitali erano recisi". Il San Paolo ha dato la notizia attraverso i suoi canali social e ora si dovrà far luce sulla dinamica dell'omicidio anche se gli inquirenti hanno escluso si possa essere trattato di un tentativo di rapina finito tragicamente.
Pare che Freitas sia stato torturato prima di venire ferito a morte ed essere evirato. Sui social network sia i tifosi che i compagni di squadra hanno espresso il loro cordoglio e dolore per una scomparsa improvvisa, inaspettata e ancora senza un colpevole.
O São Paulo Futebol Clube lamenta profundamente a morte do meio-campista Daniel Corrêa Freitas. O clube se solidariza e presta condolências à família do atleta.
— São Paulo FC (@SaoPauloFC) 29 ottobre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.