Uno striscione lunghissimo sotto casa di Sinisa Mihajlovic a Roma, zona Nord della Capitale. Così i tifosi laziali hanno voluto incoraggiare il loro ex giocatore che ora combattte contro la leucemia.
Il messaggio della Curva
Se a Roma ti chiami Sinisa Mihajlovic stai pur sicuro che sei nel cuore di molte persone. E la dimostrazione di questo affetto, se ne serviva una, è arrivata nelle ultime ore. Uno striscione è stato affisso fuori dalla casa dell'allenatore del Bologna, che qualche giorno fa ha dichiarato di essere ammalato e che combatterà per sconfiggere la malattia.
La scritta nera su sfondo bianco, con i tipici caratteri della Curva della Lazio, reca un messaggio chiaro: "Sinisa vinci la tua battaglia più importante".
Un coro silenzioso, a cui si sono uniti tanti altri ultrà, come quelli di Avellino che fuori dallo stadio stadio Partenio hanno scritto "Forza Sinisa". Un coro di moltissime voci che sicuramente motiverà e sosterrà Mihajlovic, in quella che pare proprio la battaglia più importante e dura della sua vita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.