Nicolò Zaniolo si gode il suo bel momento che sta passando con i colori giallorossi, che ha deciso di vestire in estate quando ha lasciato l'Inter. Strano ma vero: per una volta la Juventus è stata battuta...in sede di mercato. A rivelarlo è Igor, padre del ragazzo, in un'intervista rilasciata a Il Messaggero: "Non tutti sanno che Nicolò è stato ad un passo dalla Juventus. Lo avevano seguito per tutta la stagione insieme al Colonia e al Villarreal che hanno poi presentato delle offerte, rifiutate dall'Entella. L'affare con i bianconeri era ormai in dirittura d'arrivo. All'improvviso però è arrivata l'Inter che ha sbaragliato la concorrenza offrendo 1,8 milioni che con i bonus arrivavano a 3,5".
Zaniolo, l'umiltà ti premia
Piedi a terra: titoloni, frasi poetiche e sdolcinate non sono bastate al ragazzo per montarsi la testa. Ne è convinto il genitore, che racconta un episodio dopo il gol di pallonetto contro il Sassuolo (LEGGI QUI): "Quando l'ho visto dopo la gara gli ho chiesto come avesse fatto, se non fosse più semplice tirare in diagonale sul secondo palo.
Nicolò mi ha guardato e mi ha detto 'Perché, cosa ho fatto papà?' Assicuro che non lo ha detto per 'tirarsela' o fare il finto modesto. È proprio la sua forza, quella sfrontatezza in campo che non lo fa sembrare un diciannovenne".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.