Fabio Paratici ha preso molto più potere alla Juventus da quando è uscito di scena l'ex amministratore delegato Beppe Marotta. Da fine ottobre, infatti, ha un peso specifico molto più elevato nelle decisioni che riguardano e riguarderanno il mercato in entrata e in uscita del club di Corso Galileo Ferraris. Secondo quanto riporta il Tempo però, il dirigente 46enne di Borgonovo Val Tidone ha commesso, forse, un piccolo errore dato che ha dimenticato un foglietto con scritti sopra alcuni obiettivi di mercato in un ristorante di Milano.
Paratici ha abbandonato il ristorante lasciando però sul tavolo questo foglietto: un tifoso molto attento si è accorto della cosa, ha scattato una fotografia e ha inviato il tutto a Il Tempo che non ha perso tempo per postare l'istantanea sui social newtwork. Nella foto si vedono due liste di nomi divisi per categorie la prima squadra e la Primavera.
Zaniolo 40 milioni, Chiesa 50 milioni, Romero e Tonali 20 milioni: guarda caso questi quattro sono obiettivi di mercato dichiarati della Juventus. Inoltre, sul taccuino di Paratici c'erano pure Pjanic, forse in uscita, e Milinkovic-Savic, altro grande obiettivo della Juventus.
Zaniolo e Milinkovic È saccheggio Juve! https://t.co/fIlVUI2QOe #zaniolo #milinkovic #Juventus #paratici #Roma #Lazio #mercato #iltempoquotidiano @aleaus81 pic.twitter.com/8XotrWR9WT
— IL TEMPO (@tempoweb) 27 gennaio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.