Sassuolo e Cagliari non si fanno male nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo. Finisce 0-0 al Mapei Stadium tra due squadre che hanno badato più a difendere che ad offendere: inoperosi i due portieri. I neroverdi, però, hanno pienamente dimostrato di essersi ripresi dopo i sette gol subiti la scorsa settimana dalla Juventus, i sardi invece guadagnano un buon punto in chiave salvezza. Con questo pareggio infatti i rossoblù salgono a quota 25 punti, a quota 23 i neroverdi.
Nel primo tempo è il Sassuolo ad avere maggior predominanza territoriale e al 16' Politano cerca il gol ad effetto con un'ottima rovesciata che termina di poco fuori.
Il Cagliari risponde ma senza mai andare realmente al tiro e nella ripresa è Berardi ad avere due grandi chance per far male a Cragno: in entrambe le circostanze, però, l'attaccante calabrese la mette fuori. Nel finale entrano anche gli ex Matri, nel Sassuolo, e Pavoletti, nel Cagliari, ma la situazione non cambia: finisce 0-0 al Mapei Stadium.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.