Pazzini: "Nello spogliatoio del Milan discussioni animate"

L'attaccante si accasa col Verona e parla del suo passato con la maglia rossonera e del suo rapporto con l'ex tecnico del Milan, Pippo Inzaghi

Pazzini: "Nello spogliatoio del Milan discussioni animate"

Giampaolo Pazzini si accasa col Verona e parla del suo passato con la maglia rossonera e del suo rapporto con l'ex tecnico del Milan, Pippo Inzaghi. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport l'attaccante si sfoga: "Sedotto e abbandonato dal Milan? Mi pare una definizione eccessiva - risponde -. Il mio rammarico è stato non aver giocato di più quando me lo sarei meritato. Tra l'altro fisicamente sono sempre stato bene".

Poi a questo punto parla del suo rapprto col tecnico e con lo spogliatoio: "Abbiamo fatto diverse discussioni pacate e altre molto meno pacate. Dopo l'ultima, decisamente animata, ho deciso di chiudere l'argomento e continuare a fare il mio lavoro".

Ora Pazzini pensa al futuro e prova a guardare alla nuova esperienza col Veorna: "Sapevo che era una piazza passionale, ma non mi aspettavo un entusiasmo simile. Per me la situazione ideale era andare in un club in cui poter sentire la fiducia incondizionata di tutti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica