Pedro Rodriguez è alla sua seconda stagione con la maglia del Chelsea. L'ex attaccante del Barcellona è uno dei punti di riferimento della squadra guidata da Antonio Conte. I Blues stanno creando un solco profondo con le inseguitrici, in teoria, più quotate come Manchester City e Manchester United. Il tecnico leccese dopo le prime difficoltà iniziali, ha conquistato tutti a Londra e i tifosi del Chelsea sono pazzi dell'ex allenatore della Juventus.
Pedro, in un'intervista rilasciata al Telegraph, ha elogiato Conte per il suo lavoro e per il suo modo di fare: "Conte in pochi mesi è stato così capace di trasformare il Chelsea in una squadra vincente: la fiducia è il suo segreto. L'impatto di Conte al Chelsea è stato impressionante: lo scorso Natale eravamo a 3 punti dalla zona retrocessione, quest'anno siamo in testa alla classifica con una striscia di 11 vittorie. In carriera ho lavorato con allenatori ottimi, come Pep Guardiola e Vicente Del Bosque. Ma una cosa che mi ha davvero sorpreso di Conte è stata come Antonio sia riuscito a rivoltare la squadra così velocemente.
Conte ha portato fiducia e convinzione in tutti i giocatori e a quel punto abbiamo cominciato a vincere le partite. E anche abbastanza facilmente, lui ha da solo ha saputo invertire le cose. Ci ha dato la convinzione che potevano vincere le partite e che possiamo vincere il campionato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.