Pernat: "Honda? Abbiamo assistito ad una farsa”

Il manager Carlo Pernat non capisce il comportamento della Honda e il dietrofront sulla presentazione dei dati della telemetria della moto di Marquez

Pernat: "Honda? Abbiamo assistito ad una farsa”

Il manager Carlo Pernat non capisce il comportamento della Honda e il dietrofront sulla presentazione dei dati della telemetria della moto di Marquez. Arriva, dopo giorni di silenzio, lo sfogo del manager.

In tanti i stanno chiedendo dove siano finiti i dati della telemetria della moto di Marc Marquez che la Honda ha detto di voler mostrare. Come mai questo dietrofront? Oltre Valentino Rossi anche Carlo Pernat ha diversi dubbi: “Devo dire la verità ci ho capito poco o nulla ma penso di avere assistito ad una farsa. La Honda, la casa più importante del mondo, ha giocato ad un balletto incomprensibile – ha spiegato il manager ligure sul suo profilo Facebook -. Dopo il Gran Premio della Malesia dice di voler fare una conferenza stampa per mostrare la telemetria dell’impatto fra Valentino e Marquez accusando ‘the doctor’ di aver dato un calcio al loro pilota Marc Marquez. Poi smentisce di volerla mostrare a tutti ed ancora convoca per oggi una conferenza stampa affermando di mostrarla in questa occasione. Durante l’incontro con i giornalisti dice che la Federazione Internazionale Motociclistica lo ha vietato.

Mi chiedo se la casa più importante del mondo si debba esporre ad una figura di questo genere. O hanno le idee veramente confuse oppure hanno perso la testa non sapendo più come giustificare il comportamento anti sportivo del loro pilota. Francamente sono deluso dal comportamento della casa giapponese”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica