Non si spengono le polemiche per lo scontro a fine gara tra Lorenzo e Valentino Rossi. Questa volta ad attaccare il pilota spagnolo è il manager Carlo Pernat: "Ha stufato con queste polemiche gratuite, lui è recidivo, infatti già in passato se la prese con Simoncelli, poi Iannone e ora Rossi. E’ meglio che torni ad essere quel pilota che, in quanto a cattiveria sportiva, tutti noi conosciamo“, ha dichiarato il manager di Iannone come riporta GpOne.com.
Poi Pernat ha parlato anche della corsa al mondiale di Motogp e crede che i giochi non siano ancora chiusi: "In questo momento Valentino deve stare più attento a Pedrosa che Marquez, come se fosse una maledizione, infatti il 26 non vinceva un Gran Premio dallo scorso anno a Sepang.
Credo sia stato determinante Daniel a Misano, perché ha evitato che Rossi conquistasse ulteriori cinque punti nei confronti di Marc. I giochi per il titolo non sono ancora chiusi, di sicuro Vale ce la metterà tutta“.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.