Pogba ammette: "Alla Juventus sto bene. Se mi chiama Mou? Vediamo..."

Pogba ha ammesso di trovarsi molto bene alla Juventus ma non è parso insensibile alle lusinghe del suo ex club, lo United, e del Real Madrid

Pogba ammette: "Alla Juventus sto bene. Se mi chiama Mou? Vediamo..."

Paul Pogba è uno dei centrocampisti più forti del mondo ed è anche uno dei più corteggiati dai grandi club europei. La Juventus lo sa bene e benedice ancora il 2012 quando riuscì a strapparlo a parametro zero dal Manchester United sottraendolo alla concorrenza. In quattro anni a Torino, il talento francese, ha messo insieme 178 presenze e 34 reti al suo attivo. Con i bianconeri ha vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane, ma nonostante la giovanissima età ha dovuto incassare due grandi delusioni: una con la nazionale, la finale persa recentemente ad Euro 2016, e una con la Juventus, la finale di Champions League persa nel 2015 contro il Barcellona di Luis Enrique.

Pogba, attualmente, si trova in Anerica e più precisamente a Los Angeles dove sta trascorrendo le vacanze dopo le fatiche dell'ultima stagione. Il 23enne era presente alla consegna degli Espys, i premi della Espn, ed è stato incalzato circa il suo futuro, visto che sulle sue tracce ci sono il Real Madrid di Zinedine Zidane ma soprattutto il Manchester United di José Mourinho, pronto a tutto per riportare alla base il giocatore cresciuto nelle giovanili dei Red Devils. A Pogba sono state mostrate tre divise, una dei Blancos, una dello United e una naturalmente della Juventus, con cui ha un contratto fino al 30 giugno del 2019 e con cui c'è in ballo il rinnovo contrattuale. Ecco le sue risposte in merito: "La Juventus è la mia famiglia e quando vesto la maglia bianconera sono felice. Mi trovo molto bene in bianconero.

Il Real Madrid? Ha appena vinto la Champions League ed è un grandissimo club. Lo United? Loro sono stati la mia prima famiglia...cosa risponderei ad una chiamata di Mourinho? Non lo so, vediamo cosa succederà...per ora alla Juventus sono contento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica