La Francia di Didier Deschamps si è qualificata per la terza volta nella sua storia in una finale Mondiale e domenica affronterà la vincente tra l'Inghilterra di Southgate e la Crozia di Dalic. Paul Pogba non ha segnato ma ha disputato una partita davvero di spessore fatta di giocate di classe, qualità e tanta abnegazione tattica. Il francese si augura di alzare per la prima volta in carriera la Coppa del Mondo al cielo ma nel frattempo ha avuto un pensiero per delle persone meno che hanno passato giorni di paura.
Pogba, infatti, su Twitter ha dedicato la vittoria della Francia ai dodici giovani thailandesi più il loro allenatore 25enne, che sono stati estratti vivi da una grotta dopo essere stati intrappolati per due settimane: "Questa vittoria va agli eroi del giorno.
Bravi ragazzi, siete veramente forti. Il messaggio e' rivolto a loro. Esiste il calcio per 90 minuti, e dopo c'e' la vita normale. Viviamo il nostro sogno, ma non dobbiamo dimenticare le persone fuori e la vita reale".
This victory goes to the heroes of the day, well done boys, you are so strong#thaicaverescue #chiangrai pic.twitter.com/05wysCSuVy
— Paul Pogba (@paulpogba) 10 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.