Raiola su Pogba: "La Juventus non vuole cederlo"

Raiola "toglie" dal mercato Pogba affermando che la Juventus non vuole cederlo, bensì vuole allungargli il contratto

Raiola su Pogba: "La Juventus non vuole cederlo"

Paul Pogba ha dovuto incassare una grandissima delusione con la nazionale francese: i Galletti, infatti, sono stati sconfitti amaramente in finale ad Euro 2016 dal Portogallo di Cristiano Ronaldo. La Francia ha ospitato gli Europei e ieri sera una nazione intera era in fermento, sicura di portare a casa una vittoria che mancava da 16 anni. Il centrocampista 23enne della Juventus, tra l’altro, negli ultimi giorni è stato accostato prepotentemente al Manchester United che è pronto a mettere sul piatto oltre 120 milioni di euro. Pogba è uno dei giocatori più forti al mondo ed uno dei più ambiti: la Vecchia Signora sa di avere in casa un grande calciatore e comunque vada a finire sarà sempre il club di Corso Galileo Ferraris a sorridere.

All’indomani della finale, però, il suo agente Mino Raiola mischia le carte in tavola. Ecco le parole del suo procuratore ai microfoni del Times: "La Juventus non vuole vendere Pogba, anzi vuole rinnovare il suo contratto. Tante squadre lo hanno cercato, ma i bianconeri vogliono tenere i migliori e lui non ha fretta di andare via". Ora la palla passa nelle mani della Juventus che dovrà decidere cosa fare con il suo fuoriclasse.

Pogba percepisce un ingaggio da circa 4,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno del 2019. Lo United di Mourinho, però, non molla la presa e continuerà ad insistere per riportarlo a Manchester, mentre il Real Madrid si è un po’ defilato visto che Florentino Perez ha deciso di non trattare con Raiola.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica