Daniel Carvajal è un giovane difensore cresciuto nella cantera del Real Madrid. Il classe 92' è alla sua quinta stagione in prima squadra e con la maglia dei blancos ha messo insieme 158 presenze condite da 4 reti. Il 25enne di Leganes ha sempre vestito la maglia del Real Madrid, tranne una piccola parentesi in Germania, nel 2012-2013, con il Bayer Leverkusen. Ad oggi, però, non arrivano buone notizie per Carvajal che è costretto ad uno stop forzato per via di un problema al cuore.
Il Real Madrid ha comunicato le condizioni del proprio assistito: "Dopo i test medici a cui il giocatore si è sottoposto oggi, gli è stata diagnosticato un processo virale che interessa il pericardio". Non si conoscono ancora i tempi di recupero e si attendono ulteriori accertamenti per capire quanto dovrà stare fermo.
Carvajal, naturalmente, ha bisogno solo di riposo e non potrà neppure rispondere alla convocazione della nazionale spagnola. Secondo il quotidiano spagnolo Marca il rientro in campo sarà tra circa sei settimane anche se è difficile dire con certezza quando potrà rientrare.
Parte médico de Carvajal.https://t.co/JdjIAvX0NE
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) 30 settembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.