"Ronaldo e lo stupro? Ecco cosa dice la sua grafia"

In lui ci sono segni grafici di buona armonia con sé stesso e di valida compartecipazione che facilita lo spirito di gruppo

"Ronaldo e lo stupro? Ecco cosa dice la sua grafia"

La cronaca di ogni giorno ci riporta episodi di stupro che senza dubbio lasciano, in chi l’ha subito, una ferita difficile da rimarginare; quindi tutta la nostra solidarietà per queste vittime. Torna però difficile comprendere come mai, dopo tanti anni dall’avvenuto episodio aggressivo, compaiono le denunce: bisogno di riscatto, di rivalsa, di presa di coscienza della donna d’oggi? Forse sì, ma occorre evitare che, almeno per qualcuna, non diventi pubblicità o una forma di ricatto! L’attuale denuncia rivolta a Cristiano Ronaldo può proprio essere una sorta di rivalsa non tanto da parte della ragazza, quanto magari indotta da interessi di altri nel mondo del calcio.

La mia, naturalmente, è solo una supposizione poiché la grafia del campione portoghese, fatta qualche tempo fa in associazione con quella del suo nuovo allenatore Allegri, metteva in risalto una personalità determinata e produttiva, con una punta di narcisismo legata più al senso estetico che a un difetto del carattere. In lui ci sono segni grafici di buona armonia con sé stesso e di valida compartecipazione che facilita lo spirito di gruppo. Certo la scrittura da sola non permette di analizzare l’intera vita di una persona, ma ne coglie gli aspetti disturbanti l’equilibrio anche comportamentale. Non ci sono in Ronaldo segnali di alterazione della condotta né di particolari viziature passionali.

Emergono invece in lui un’ambizione produttiva, una personalità determinata e un carattere orgoglioso per cui mette tutto il suo talento a servizio della crescita personale sia come uomo sia come campione, per un futuro in cui il pallone sarà sempre nella sua testa. (Clicca qui per guardare la firma di Ronaldo)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica