Rossi rischia la beffa

Il Tas potrebbe penalizzare Valentino nel caso in cui venisse stabilito che la punizione a Sepang sia stata troppo blanda

Rossi rischia la beffa

Il ricorso di Valentino Rossi al Tas potrebbe essere un boomerang per il Dottore. Come riporta il sito sportivo sportal, infatti, "il Tribunale Arbitrale dello Sport potrebbe decidere di stravolgere i verdetti degli organi di Dorna e Fim, penalizzando Valentino qualora venisse stabilito che la decisione di Sepang è stata troppo blanda.

Il Tas potrebbe cancellare l'ultimo posto in griglia del Dottore, ma anche i 16 punti del terzo posto e in quel caso Lorenzo partirebbe da +9, e gli basterebbe arrivare terzo per conquistare il Mondiale con Rossi vincente nell'ultima corsa della stagione".

Il ricorso al Tas rappresenta quindi una via molto audace per il Dottore che però dà una grande possibilità a Vale: giocarsi per davvero la partita con Lorenzo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica