Schumi resta stabile. "La telecamera è stata data volontariamente"

La portavoce: "Basta speculazioni, non è vero che le immagini sono state sequestrate"

Schumi resta stabile. "La telecamera è stata data volontariamente"

"Michael Schumacher è ancora in condizioni critiche ma stabili". A dirlo è la portavoce della famiglia, Sabine Kehm, secondo cui prima di lunedì non ci saranno conferenze stampa sullo stato di salute del pilota tedesco. Una decisione presa "in accordo con i medici" che lo hanno in cura: "Insistiamo sul fatto che sono da considerarsi pure speculazioni, quindi nulle, tutte le notizie sulle condizioni di Schumacher che non siano diffuse dalla direzione ospedaliera o dai medici".

Il pluricampione del mondo è ricoverato in coma da domenica nell’ospedale di Grenoble per una caduta sugli sci a Meribel. La Kehm ha spiegato anche che la telecamera sul casco di Schumi al momento dell’incidente è stata consegnata "volontariamente" dalla famiglia agli investigatori francesi e non solo dopo pressioni, come riportato inizialmente dai media.

Per ora, comunque, non è ancora noto se al momento dell’incidente la videocamera fosse in funzione, né se le eventuali riprese siano utilizzabili per ricostruire i fatti. Il forte impatto - il casco si è spezzato in due - potrebbe infatti aver danneggiato in maniera irrimediabile i file.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica