È sempre più una star in patria Mohamed Salah, un passato da protagonista nel nostro campionato e ora uno degli attaccanti più prolifici nel panorama del calcio internazionale.
Il calciatore egiziano è stato protagonista come sempre anche con la maglia della nazionale, trascinando i faraoni ad una emozionante vittoria per 3-2 con uno splendido tocco sotto all'ultimo minuto nel match contro la Tunisia, valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa.
Peccato che il gol sia arrivato troppo tardi, il campione egiziano aveva infatti ricevuto una richiesta molto particolare da una giovanissima tifosa che durante il match aveva esposto lo striscione, subito balzato all'occhio delle telecamere: ''Salah segna per favore devo andare a casa a fare i compiti''.
Dispiaciuto per la promessa non mantenuta, Momo Salah ha dedicato un simpatico cinguettìo alla sua giovane supporter scusandosi per il gol segnato in ritardo: ''Sono veramente dispiaciuto per averti mandato a casa troppo tardi, e anche per averti tenuto fino all'ultimo, spero che la tua insegnante possa capire''.
I really tried to let you go home early, and sorry to have kept you here until the last minute. I hope your teacher tomorrow understands the situation.
— Mohamed Salah (@MoSalah) 16 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.