Nuovo smacco della Germania all'Italia.
Diletta Leotta è stata rimbalzata dai buttafuori del Berghain, club super cool di Berlino, nonostante la nostra si sia presentata con sorriso smagliante e un cappotto giallo peloso. Roba che al Brennero dovremmo fare selezione fermando tutti quelli che hanno i sandali col calzino.
***
A Roma Mancini al termine del derby contro la Lazio ha preso una bandiera biancoceleste con la sagoma di un topo e l'ha sventolata sotto la sud, i laziali se la sono presa e lui ha chiesto scusa: «Non volevo offendere». Pensa se avesse voluto..
***
Davanti a Macron per l'inaugurazione della piscina olimpica di Parigi il tuffatore Jandard è scivolato sul trampolino finendo in acqua come un... salume.
Sull'onda della popolarità è stato in tv ma, per ironia della sorte, è stato intervistato dalla giornalista dal nome che anche in Francia ricorda la sua caduta: Lea Salamé.
***
Dopo il brutto caso al giro dei Paesi Baschi e le cadute di ieri alla Parigi-Roubaix ormai è ufficiale: il ciclismo è da considerarsi tra gli sport estremi.
***
La partita più temuta dai grafici in A è Cagliari-Atalanta, per evitare di lasciare in onda la scritta CAG-ATA per 90' questa volta su Dazn si è optato per un camuffatissimo CA-ATL.
***
«Gol passesco di Sielinski», dice su Dazn Fabio Bazzani, nato a Bologna con la zeta dolce.
@duppli
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.