Grande partita tutta in rimonta di Marco Cecchinato che ha conquistato la semifinale al "BMW Open", torneo Atp 250 che si sta giocando sulla terra rossa di Monaco di Baviera. Il match dell'italiano, numero 19 del ranking mondiale e terza testa di serie, era incominciato molto male con il suo sfidante, Marton Fucsovics, numero 35 del ranking mondiale e ottava testa di serie, che si era aggiudicato il primo set ed era in vantaggio anche nel secondo.
Poi un acquazzone ha bloccato la partita. Alla ripresa, la situazioni per Cecchinato non sembrava delle migliori ma il tennista italiano ha saputo annullare un match-point dell'ungherese suo rivale andando poi a vincere il secondo set 7 a 5.
Il terzo set è stato quasi una fotocopia del secondo con il tennista italiano che ha saputo strappare il servizio all'undicesimo game chiudendo il set sempre 7 a 5, portando così a casa la vittoria. Un match tiratissimo che è durato poco meno di 2 ore e 30 minuti.
Con l'accesso alla semifinale, Cecchianto dovrà adesso vedersela con il vincitore del match che vede contrapposti Alexander Zverev, il favorito del
tabellone, e Cristian Garin. Nel tardo pomeriggio tocca anche all'altro italiano che partecipa al torneo: Matteo Berrettini che se la dovrà giocare contro Philipp Kohlschreiber.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.