Tifoso Mercedes attacca la Fia. E Hamilton mette "Like" su Instagram

La Fia non ha squalificato Vettel dopo lo scontro avvenuto con Hamilton nel Gp di Baku. Un tifoso Mercedes su Instagram: "Ho perso tutto il rispetto per la Fia"

Tifoso Mercedes attacca la Fia. E Hamilton mette "Like" su Instagram

La Fia non ha sanzionato Sebastian Vettel per il tamponamento avvenuto con Lewis Hamilton durante il Gran Premio di Baku, in Azerbaijan. Il tedesco della Ferrari è stato solo richiamato all'ordine da Jean Todt e sicuramente alla prossima intemperanza saranno prese sanzioni disciplinari. Il pilota inglese aveva ammonito pesantemente il collega che per tutta risposta aveva preferito la via diplomatica del silenzio.

La Fia, dunque, ha deciso di graziare Vettel e c'è chi non l'ha presa bene, Hamilton su tutti. Su Instagram, la pagina dedicata al pilota inglese tillykeeper_zackfan, ha pubblicato un post sconcertato in merito alla decisione della Fia: "Ho perso tutto il rispetto per FIA, Ferrari e Sebastian Vettel dopo la decisione. Passa il messaggio che qualunque cosa tu faccia in pista puoi passarla franca chiedendo scusa. Se fosse successa una cosa del genere a Lewis lo avrebbero squalificato, multato e gli avrebbero tolto i punti in classifica.

La FIA è un insieme di gente stupida, faziosa e a favore della Ferrari come sempre". Il 32enne della Mercedes ha messo un like al posto di questo fan, quotando in toto il pensiero di questo tifoso della Mercedes:

Lewis just liked. Am literally shaking right now..

Un post condiviso da Tilly & Hamilton fan (@tillykeeper_zackfan) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica