Francesco Totti, il 27 settembre, compirà 40 anni e questa sarà la sua ultima stagione da calciatore. A fine maggio, il capitano giallorosso appenderà gli scarpini al chiodo ed entrerà a far parte della dirigenza della società che per 25 anni ha ammirato le sue gesta.
Con la maglia della Roma ha conquistato un solo Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane e si è laureato campione del mondo, nel 2006, ai mondiali in Germania con l'Italia di Marcello Lippi. Il capitano ha già dichiarato che si augura di chiudere la sua carriera con un titolo: la Roma proverà a giocarsi lo Scudetto con la Juventus e il Napoli, l'Europa League e la Coppa Italia, nella speranza di portare a casa un trofeo. Totti, ha voluto scrivere una lettera aperta sul suo sito ufficiale rivolgendosi ai suoi tifosi: "Affronterò questa 25esima stagione con la determinazione e la voglia di sempre, certo che questa squadra darà il massimo per regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano.
La venticinquesima stagione da professionista con la maglia della Roma coincide con un importante traguardo della mia vita: 40 anni (il prossimo 27 settembre, ndr). Mi aspettano importanti sfide e nuove prospettive che sono pronto a condividere con chi mi ha sempre amato e sostenuto. Voglio che sia una stagione speciale. Per me e per i tifosi. Dentro e fuori dal campo".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.