Il contratto di Francesco Totti con la sua amata Roma andrà in scadenza il 30 giugno del 2017: il capitano giallorosso dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Il Presidente James Pallotta e il futuro direttore sportivo Monchi, hanno praticamente già pensionato il fuoriclasse romano che dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore tecnico del club capitolino. Totti è rimasto molto amareggiato per il suo mancato impiego contro il Milan nell'ultima di campionato: il rapporto con il tecnico Luciano Spalletti è ai minimi termini e in tanti si sono rivoltati per la scelta del tecnico di Certaldo.
Totti, dunque, dovrebbe ritirarsi a fine stagione: il condizionale però è d'obbligo quando si parla del numero dieci della Roma che, a margine della premiazione della Nazionale di calcio a 5 della Fisdir
(Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) campione del mondo il mese scorso in Portogallo, ha risposto così circa il suo ritiro: "Quella del 28 maggio sarà la mia ultima partita?". "Non lo so".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.