Venus Williams coinvolta in un incidente stradale mortale

Secondo la polizia è passata con il rosso, l'avvocato nega. Un uomo è morto

Venus Williams coinvolta in un incidente stradale mortale

Un incidente a Palm Beach Gardens, in Florida, che sarebbe avvenuto quando il Suv su cui viaggiava Venus Williams ha attraversato un incrocio con il semaforo rosso.

La tennista è ora coinvolta nelle indagini della polizia, che stanno ricostruendo quanto accaduto, ma al momento non risultano indagini penali a suo carico. Nell'incidente è morta una persona seduta accanto all'autista in un'auto che il Suv della Williams ha urtato violentemente.

I fatti risalgono allo scorso 9 giugno e sono avvenuti a circa 130 chilometri da Miami, dove l'ex numero 1 del ranking mondiale vive. Il 78enne Jerome Barson è rimasto in terapia intensiva per due settimane prima di morire, il 22 giugno.

La tennista, dice il rapporto di polizia,

non è rimasta ferita e non aveva assunto alcool nè droga. È la Cnn a dire che, sempre secondo il rapporto, la Williams non avrebbe rispettato la precedenza. Una versione dei fatti contestata dai legali dell'atleta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica