Uno stadio a norma Champions come regalo di compleanno a Cassano

Uno stadio a norma Champions come regalo di compleanno a Cassano

I tifosi della Samp possono tirare un sospiro di sollievo: entro fine luglio sarà ultimata l'installazione dei nuovi seggiolini allo stadio, in tempo quindi per i preliminari di Champions League. «L'azienda che si occupa di sostituire le sedute sta lavorando con doppi turni e ci ha garantito che entro la fine del mese l'impianto dovrebbe essere a posto», ha detto ieri l'assessore allo sport del Comune Stefano Anzalone. Le buone notizie per gli sportivi non finiscono qui: «Dopo vent'anni Genova avrà una nuova biglietteria che sorgerà davanti alle tribune». Da Moena, dove ieri sono stati festeggiati i 28 anni di Cassano e i 25 di Curci, il ds Tosi fa il punto della situazione: «Si sta formando un ottimo gruppo. Di Carlo è un martello dal punto di vista del lavoro. In attacco siamo a posto, a centrocampo ci manca un esterno sinistro. Ne abbiamo individuati tanti: giovani, esperti, stranieri. Se Fiorillo parte, arriva un dodicesimo. Entro 15 giorni il gruppo sarà al completo». Intanto la Samp ha fissato un altro test nel cammino verso i preliminari: il 5 agosto contro il SudTirol a Moena (ore 17).
Sul fronte rossoblù c'è da registrare la frenata del Milan per Sokratis. Al Diavolo il «Papa» per ora non interessa. «Sono solo chiacchere - ha detto il ds rossonero Ariedo Braida - Ho letto che Sokratis vorrebbe venire da noi, ma per il momento non c'è assolutamente nulla. In futuro vedremo». Il contratto del difensore rossoblù scade nel 2012 e il Genoa vorrebbe rinnovarlo al più presto per non ritrovarsi tra un anno con un pugno di mosche in mano. Ma la contropartita tecnica offerta dal Milan, Jankulovski, non entusiasma l'allenatore e neppure i dirigenti. Questi ultimi sono impegnati nella ricerca di un centrocampista in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra. Ieri altra missione in Portogallo sulle tracce di Veloso. Lo Sporting Lisbona ha respinto la prima offerta rossoblù e chiede 18 milioni. Il Genoa è pronto a rilanciare, ma non a quelle cifre. Su Veloso spinge anche il Real Madrid e questa per il Grifo non è una bella notizia.

Dal Portogallo Ruben Amorim, altro pallino di Preziosi, cade dalle nuvole: «Non so nulla dell'interessamento del Genoa». Fatto piuttosto curioso visto che tre giorni prima il suo procuratore aveva detto esattamente il contrario.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica