Strage di Erba, Olindo parla a Le Iene: "Io e Rosa non siamo assassini"

L'uomo, condannato all'ergastolo per la strage del 2006, chiede la revisione del processo: "Ho confessato per proteggere Rosa, lei ha confessato per proteggere me"

Strage di Erba, Olindo parla a Le Iene: "Io e Rosa non siamo assassini"

"Sul piano giudiziario ci daranno ragione per forza. Non sono un assassino: ho confessato per proteggere Rosa e lei ha confessato per proteggere me". Parola di Olindo Romano. Oggi, in prima serata su Italia 1, a "Le Iene Show", Antonino Monteleone è tornato a occuparsi del processo per la Strage di Erba. E lo fa con un'intervista esclusiva a Olindo Romano, condannato all'ergastolo per il pluriomicidio avvenuto l’11 dicembre 2006, insieme alla moglie Rosa Bazzi. I due erano i vicini di casa delle vittime.

Quella sera, nel paese in provincia di Como, furono uccisi Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli, la vicina di casa Valeria Cherubini, e fu gravemente ferito il marito di quest’ultima Mario

Frigerio.

Si tratta della prima intervista in assoluto rilasciata da Olindo Romano dopo la condanna ed è stata realizzata all’interno del carcere di Opera, a Milano. Le Iene iniziano alle 21:10: stay tuned.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica