"Dimmi come scrivi sul cellulare e ti dirò chi sei"

La posizione delle mani quando scrivete col cellulare rivela molti aspetti della vostra personalità. Ecco quattro possibili modi di digitare e i corrispondenti profili psicologici

"Dimmi come scrivi sul cellulare e ti dirò chi sei"

La posizione delle mani quando scrivete col cellulare rivela molti aspetti della vostra personalità. Ecco quattro possibili modi di digitare e i corrispondenti profili psicologici associati secono quanto riportato dal sito donne.co. Ad esempio chi tiene il telefono con una sola mano e utilizza il pollice per scrivere o probabilmente una persona motlo attiva.

Poi chi scrive con il pollice ma appoggia il telefono sull'altra mano ha con molta probabilità una spiccata tendenza alla protezione, sia del prossimo sia di se stesso. Invece chi scrive con entrambe le mani denota una personalità complessa, alla ricerca costante di un equilibrio.

Infine chi in genere chi scrive con il telefono appoggiato su una mano e digita con l'indice dell'altra non ha molta familiarità con il dispositivo che sta utilizzando. Dalla personalità sensibile e buona, osserva tutto ciò che lo circonda, nel bene e nel male.

telefono

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica