WhatsApp, nell'aggiornamento la segreteria telefonica

Novità in arrivo su WhatsApp. A rivelarle è "PhoneRadar". A quanto pare gli sviluppatori che stanno lavorando alle modifiche per l'app di messaggistica istantanea dovrebbero rilasciare un aggiornamento per smartphone Android e iOS

WhatsApp, nell'aggiornamento la segreteria telefonica

Novità in arrivo su WhatsApp. A rivelarle è "PhoneRadar". A quanto pare gli sviluppatori che stanno lavorando alle modifiche per l'app di messaggistica istantanea dovrebbero rilasciare un aggiornamento per smartphone Android e iOS che introdurrà diverse nuove opzioni e tra queste spunta anche la segreteria telefonifca. Ci sarà la funzione "Voice Mail". Con questa nuova "feature" sarà possibile inviare un messaggio vocale durante una chiamata avviata sempre con WhatsApp.

Secondo alcune indiscrezioni gli utenti potranno registrare un messaggio audio nel caso in cui il destinatario della chiamata non sarà disponibile.

Sui sistemi iOS saranno disponibili i tasti "Record Voice Mail" e "Send Voice Mail". Infine un nuovo tasto che molto probabilmente consentirà agli utenti Android e iOS di richiamare un contatto senza la necessità di aprire l’applicazione, direttamente dalla barra delle notifiche.


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica