Torna Criscito, si ferma Santos

Torna Criscito si ferma Santos. Quando l'infermeria rossoblù sembrava svuotarsi grazie al recupero del difensore, è arrivata la nuova tegola del centrale brasiliano. Alla ripresa della preparazione al Pio non ha preso parte Santos che si è bloccato per una sospetta lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro. Il suo impiego sabato a Roma è compromesso e solo gli esami stabiliranno gli esatti tempi di recupero. Ma al Signorini ieri è stata comunque una giornata di festa per le 30 candeline spente da Marco Rossi. Il capitano è stato festeggiato anche da un gruppo di tifosi arrivati dalla Francia con lo striscione "Auguri Capitano". Un momento positivo per il centrocampista che con la Reggina ha festeggiato la 100-esima presenza in serie A e il secondo gol nella massima categoria. E a proposito di numeri ce ne è uno che la dice lunga sulla forza di Gian Piero Gasperini: negli ultimi vent'anni solo Gigi Simoni è stato più tempo sulla panchina rossoblù (quattro stagioni dal 1980 al 1984).

Il tecnico di Grugliasco vanta due anni di militanza con il Grifo proprio come il professor Franco Scoglio e Osvaldo Bagnoli ed è destinato a staccare i due grazie ad un contratto fino al 2012 e una conferma scontata nonostante le lusinghe di Palermo, Udinese e Benfica. Intanto il giudice sportivo ha inflitto un turno di stop a Pizarro (Roma) e 6mila euro di multa al Genoa mentre è stato confermato che Genoa-Torino si giocherà domenica 13 aprile alle 15.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica