Totti: "Dopo il calcio a Balotelli ho pensato anche di smettere"

Il capitano della Roma : "A fine anno ho pensato di lasciare, ma la passione è troppa". E sulla Lega: "Non rispondo a chi non canta l'inno"

Totti: "Dopo il calcio a Balotelli 
ho pensato anche di smettere"

Riscone di Brunico - "È vero che ho pensato di smettere alla fine della scorsa stagione". Francesco Totti, dal ritiro della Roma sulle Dolomiti, ritorna sulle polemiche dopo il calcio a Balotelli. "C’è stato un momento in cui ho pensato di smettere per quello che era successo però alla fine parlando con delle persone importanti mi hanno fatto cambiare idea perché quando c’è la passione è difficile andare su altre strade".

Stoccata alla Lega Tra Francesco Totti e la Lega Nord è sempre battibecco. Il capitano giallorossa torna così sulle polemiche nate dopo alcune sue dichiarazioni che hanno scatenato le reazioni della Lega. "Sono fiero di essere romano - dice in conferenza stampa -.

Ci sono sempre invidie tra Roma e Nord. Io credo che dovrebbero pensare più all’Italia e a cose più importanti che a quello che dico, ma non mi sembra che non ci pensino. Non posso rispondere a gente che non canta nemmeno l’inno nazionale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica