Tutti al Luminal, la «disco» preferita da John Legend

Francesca Lovatelli Caetani

Le one night sono serate speciali, organizzate dai locali di tendenza, che si trasformano in salotti notturni. L’ideale per ritrovarsi ascoltando musica, guardando spettacoli, e scatenarsi nelle danze. Al Luminal di viale Monte Grappa 14 - (02/62694675) dotato di sistema wi-fi per la navigazione Internet gratuita - il venerdì c’è la serata gemellaggio con Ibiza: animatori d’eccezione, come il Barone Ubaldo Lanzo Jr, opinionista di moda di programmi tv, la vocalist internazionale Prissy Love e dj Stich. Ingresso 20-15 euro.
Domani, invece, il locale si riempie di caramelle e bon bon e la festa prende il titolo di Candy Club, per offrire una serata serata dolcissima, musica commerciale. Ingresso 20-15-10 euro. Domani il titolo è «Diamond & Pearls», il pubblico apprezzerà gli ultimi successi della musica hip hop e r’n’b’ mixata da Stich. Ingresso 20-15 euro. E per i tiratardi che non vorrebbero mai tornare a casa alle 4 del mattino brioches e cornetto per colazione.

Il Luminal è sempre frequentato da grandi cantanti, spaziando da Gavin the Graw, a John Legend, che, qui, ha organizzato, uno show case privato. E ancora da calciatori, a starlette, come la Gregoraci che ha presentato qui il suo calendario o la bionda Ludmilla.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica