Carolyn Smith: "Il ballo può sembrare una piccola cosa ma può fare moltissimo in termini di autostima e autodifesa"

La giudice di Ballando si racconta ai microfoni de Il Giornale: "La danza può operare un cambiamento positivo nel mondo"

Carolyn Smith: "Il ballo può sembrare una piccola cosa ma può fare moltissimo in termini di autostima e autodifesa"
00:00 00:00

Carolyn Smith – presidente di giuria e unico giudice tecnico della trasmissione del sabato sera di Raiuno "Ballando con le stelle" condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli è una donna forte, decisa, pragmatica e piena di vitalità. I problemi fisici (oncologici) che la affliggono da tempo non scalfiscono certo la sua bellezza e la sua voglia di fare. La televisione rappresenta soltanto una piccola parte della sua vita.

Da qualche tempo è diventata anche imprenditrice di successo…Ha aperto più di duecento scuole di danza in Italia e all’estero (Gran Bretagna) basate sulla Sensual Dance Fit, il movimento di danza e motivazione che ha aiutato in Italia e all’estero tantissime donne ad amarsi di più, a ritrovare la gioia e a cambiare radicalmente la loro vita.

"Danza e sorellanza possono operare un cambiamento positivo del mondo, il ballo può sembrare

una piccola cosa ma può fare moltissimo per le donne in termini di autostima e di autodifesa… più importanti che mai in questo periodo!". Ma ecco cosa ha raccontato in questa intervista esclusiva per Il Giornale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica