I punti chiave
Cresce l’attesa per una nuova scoppiettante puntate del Grande Fratello. Questa sera, 26 ottobre, a partire dalle ore 21.25 su Canale 5, Alfonso Signorini aprirà le porte della Casa più spiata d’Italia per un nuovo imperdibile appuntamento, il quattordicesimo. È trascorso più di un mese da quando gli inquilini hanno varcato la famigerata porta rossa e, adesso più che mai, gli animi sembrerebbero essersi infervoriti. Ad affiancare il padrone di casa, anche questa sera troveremo l’unica opinionista di questa edizione, Cesara Buonamici; Rebecca Staffelli, invece, raccoglierà i commenti dei telespettatori da casa, mostrando in diretta quelli più divertenti e “piccanti”.
Anticipazioni della quattordicesima puntata
Come anticipato, in Casa gli animi sono sempre più accesi. Pare, infatti, che il “reset” di cui si era tanto discusso sia stato archiviato definitivamente. Ormai è un tutti contro Beatrice Luzzi. Quest’ultima, infatti, è sempre la protagonista indiscussa di questa edizione: dall’ormai acerrima lotta con Massimiliano Varrese (con cui questa sera ci sarà un particolare confronto), alla love story andata in fumo con Giuseppe Garibaldi, sino agli ultimi scontri con Jill Cooper, Fiordaliso, Anita e Rosy Chin. Proprio a proposito di Garibaldi, sicuramente non si potrà non far riferimento alle sue ultime rivelazioni, in cui il calabrese ha confessato la sua paura di essere eliminato per quanto accaduto con l’attrice di Vivere.
E ancora, continuano i dubbi di Mirko Brunetti sulla storia con l’ex tentatrice Greta Rossetti che lunedì scorso è entrata nella Casa per un confronto con il fidanzato; tuttavia, a stupire i telespettatori a casa stasera ci sarà la verità di Perla. Sicuramente spazio, anche al legame “speciale” e tormentato tra Paolo Masella e Letizia Petris; i due, negli ultimi giorni, sono stati protagonisti di molte incomprensioni che li hanno portati allo sconforto più totale. Proprio Letizia, inoltre, stando alle indiscrezioni, riceverà una sorpresa dal fidanzato. Attenzione anche al duro scontro tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares a causa delle affermazioni di quest’ultima che, alla fine della scorsa puntata, ha accusato l’attore di essere stato pressante nei confronti di Heidi Baci.
Televoto e nomination
Il risultato del televoto di questa sera è sicuramente uno dei più attesi dall’inizio del reality; tuttavia, non perché si tratti di un’eliminazione - al contrario il meno votato andrà al televoto per l’eliminazione di lunedì prossimo, raggiungendo Valentina Modini – ma quanto perché svelerà in maniera chiara e precisa la preferenza del pubblico da casa circa i leader indiscussi di questa edizione. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due sono in nomination e soltanto nella puntata di questa sera si scoprirà chi tra loro, verrà condannato dai telespettatori al televoto di lunedì sera.
Nella serata di lunedì, infatti, ci sarà un’eliminazione. Secondo i sondaggi di queste ore, non vi sarebbero dubbi: Massimiliano Varrese sarebbe il meno votato dal pubblico, ma bisognerà comunque aspettare la diretta di questa sera per scoprire il destino dei due concorrenti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.