"Manipolatrice", "Mi stai offendendo". Lite feroce tra Beatrice e Rosy Chin al Gf

Nelle scorse ore nella casa è andato in scena un durissimo confronto tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin e al centro della discussione è finito Vittorio

"Manipolatrice", "Mi stai offendendo". Lite feroce tra Beatrice e Rosy Chin al Gf
00:00 00:00

Alta tensione nella casa del Grande fratello dove, nelle scorse ore, c'è stato un duro scontro tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Tra l'attrice e la chef sono volate parole grosse e accuse reciproche sugli atteggiamenti tenuti nel reality, soprattutto nei confronti di Vittorio. E il video della lite tra le due concorrenti del programma è diventato virale sui social network.

Cosa è successo nella Casa

La miccia è stata innescata da Beatrice che, dopo avere sentito Rosy esprimere un giudizio poco amichevole nei confronti di Vittorio, è sbottata: "Basta! Tu parli delle persone quando non ci sono, fai così dalla prima settimana. Hai parlato male di Vittorio, ti invito a smetterla". L'attrice ha accusato Rosy di sparlare dietro alle persone, compresa lei, e poi di fare l'amica davanti ai diretti interessati. "Operazione che fa sempre, è una falsa tremenda. Lo trovo scorretto", ha detto Beatrice a Mughini che la invitava a calmarsi, ma Rosy è intervenuta per difendersi e lo scontro si è infiammato.

La lite tra Rosy e Beatrice al Gf

"Se non sei capace di scherzare in gruppo non è colpa mia", ha replicato seccata Rosy, ma Beatrice ha proseguito: "Sulla pelle degli altri? Questo non è scherzare". A quel punto la Chin si è infuriata: "Io non facevo niente di male! Cosa stai dicendo?! Io non ce la faccio più con te. Guarda che vittorio sa benissimo cosa dico di lui". Beatrice non ha mollato la presa e ha incalzato la gieffina, invitandola ad aspettare la diretta settimanale per vedere i video e pregandola di farla finita di sparlare delle altre persone nella Casa. Nella discussione è entrata anche Fiordaliso, che ha accusato la Luzzi di essere scorretta e prepotente: "Tu non puoi imporre la tua visione, se io voglio sparlare delle persone lo posso fare".

L'intervento di Giuseppe

La lite si è poi spostata in cucina e i toni si sono alzati ulteriormente. "Sono sei settimane che dici che non sopporti Vittorio e poi gli dici "amore" appena lo vedi. Tu operi in questo modo, sei una manipolatrice.

Forse non capisci l'italiano", ha tuonato Beatrice e Rosy è diventata una furia: "Non l'ho detto! Ma come ti permetti di offendermi dicendo che non capisco! Sono stanca di farmi spegnere da te. Beatrice la giocatrice e l'attrice!". Tra le due è stato costretto a inserirsi Giuseppe Garibaldi, che ha letteralmente separato Beatrice e Rosy arrivate quasi allo scontro fisico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica