"Ho una persona fuori…". La rivelazione choc di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 23

Dopo aver dimostrato in tutti i modi il suo interesse per Heidi Baci, l’attore si è lasciato andare ad una spiazzante rivelazione ai suoi compagni d’avventura

"Ho una persona fuori…". La rivelazione choc di Massimiliano Varrese al Grande Fratello 23
00:00 00:00

Terremoto al Grande Fratello. Massimiliano Varrese è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa edizione, e a poche ore dal risultato del televoto di cui è protagonista insieme alla sua “acerrima nemica” Beatrice Luzzi, si è lasciato andare a clamorose rivelazioni. Così, dopo mesi di lacrime e sproloqui sul suo interesse nei confronti di Heidi Baci, addirittura da pensare che entrambi fossero innamorati, adesso rivela ai compagni - decisamente perplessi - di avere interessi nei confronti di un’altra persona fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

L’amore per Heidi e il ripensamento

“Eravamo innamorati”. Sono queste le parole che l’attore aveva utilizzato subito dopo la puntata in cui Heidi aveva deciso di abbandonare il programma a seguito del confronto con il padre che aveva manifestato il suo dissenso per il rapporto con Varrese. Massimiliano era rimasto molto turbato e nessuno potrà mai dimenticare le lacrime dopo l’uscita della bella imprenditrice originaria dell’Albania: “Ma come si fa a ricattare una figlia di 26 anni che si innamora… perché eravamo innamorati è inutile girarci intorno”, aveva detto l’attore in un momento di sfogo con il compagno d’avventura, Ciro Petrone.

Tuttavia, nelle scorse ore, Varrese è tornato a parlare della vicenda con gli inquilini, lasciando intendere di essere stato il primo a volersi tirare indietro inizialmente: “L'esperienza qui dentro con Heidi c'è stato un momento in cui mi sono tirato indietro proprio perché ho messo avanti tutti i contro. Sono stato il primo a tirarmi indietro in una prima fase dopo che ho riflettuto sulla differenza di età, sul fatto che sono un uomo maturo, sono padre”. Poi ha continuato:“Erano tutte problematiche che avevo messo davanti, per questo mi sono tirato indietro all'inizio. Con difficoltà. Per questo c'è stata quella clip in cui io dicevo: ‘Sono in difficoltà!’. Era vero perché comunque me la ritrovavo davanti ogni 3 secondi, è normale. Siamo qua h24, poi in quella clip ero anche commosso perché lì ho parlato di mia figlia. E io sono in crisi perché non so come comportarmi”. Parole che lasciano decisamente perplessi, considerando il modo in cui spiegava ad Alfonso Signorini di essere preso dalla Baci.

La rivelazione di Massimiliano Varrese

Ma non è finita qui: non soltanto l’attore ha raccontato di essersi tirato indietro per primo, ma ha anche svelato di avere una persona fuori dalla Casa. La domanda nasce spontanea: perché Massimiliano non ha tirato fuori prima questa vicenda? “Questa esperienza mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che c'ho fuori”, ha rivelato l’attore.“A lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so, non lo so vedremo. Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita di tutto questo, perché conoscendola, sarà...”.

Poi ha aggiunto, probabilmente cercando di dare delle spiegazioni ai compagni d’avventura sul motivo del suo silenzio riguardo a questa presunta persona fuori: “E non è che non ci ho mai pensato in questo periodo eh. È rimasta sicuramente colpita però lo sai qua si è in una bolla pazzesca. Però mi è servito magari a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori. lo ci ho sempre pensato.

Cioè quando vivevo sta cosa, io comunque dentro di me facevo le mie riflessioni, mica sono scemo”. Insomma alla luce di quanto accaduto (e considerando che Heidi ha rinunciato alla sua esperienza per via della situazione venutasi a creare con lui), si tratta di rivelazioni che lasciano parecchio di stucco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica