"Non se la sente". Ecco perché il fidanzato della Lucarelli non è tornato in tv

Nelle scorse ore sono emerse alcune indiscrezioni sui motivi che hanno spinto Lorenzo Biagiarelli a non rientrare nel cast di È sempre mezzogiorno

"Non se la sente". Ecco perché il fidanzato della Lucarelli non è tornato in tv
00:00 00:00

Da ormai cinque giorni Lorenzo Biagiarelli si è chiuso nel silenzio più assoluto. Ha messo in pausa i suoi profili social e la sua attività di foodblogger ma soprattutto non è ancora tornato negli studi di È sempre mezzogiorno. Il "not chef" - come si definisce lui sul web - ha deciso di rimandare il suo rientro in Rai a causa dei fatti di cronaca legati alla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, che lo vedono coinvolto indirettamente. La conduttrice del programma, Antonella Clerici, aveva informato i telespettatori della momentanea assenza di Biagiarelli, ma nelle scorse ore sono emerse alcune indiscrezioni sui motivi, che hanno spinto il compagno di Selvaggia Lucarelli a dare forfait almeno per il momento.

La decisione di Lorenzo Biagiarelli

"Non se la sente di andare in onda", secondo quanto risulta a fonti citate da Fanpage.it. Si tratterebbe dunque di un'autosospensione dalla diretta e non di una scelta della Rai di sospenderlo visti i fatti di cronaca. Antonella Clerici lo aveva anticipato martedì scorso durante la diretta del suo programma, che va in onda all'ora di pranzo su Rai1: "Oggi non è con noi Lorenzo che, come sapete, è stato coinvolto nel fatto di cronaca e ha deciso di stare a casa e sarà con noi nei prossimi giorni". A confermare, che la scelta di non tornare in televisione è del foodblogger, è stato Fanpage, che spiega: "Rai ed È sempre mezzogiorno restano in attesa di nuove comunicazioni da parte di Biagiarelli che deciderà liberamente quando tornare al suo posto in trasmissione". Quando non è chiaro.

Quando tornerà Biagiarelli in tv

Nessuno, tanto meno Biagiarelli, si aspettava il tragico risvolto della vicenda della recensione falsa alla pizzeria "Le Vignole" di Sant'Angelo Lodigiano. Ma di fatto lui e la compagna, Selvaggia Lucarelli, sono stati i prima a mettere in discussione la veridicità di quella recensione e a calcare la mano con la ristoratrice, chiamandola al telefono e provando a metterla con le spalle al muro. La gogna social e il clamore mediatico scatenatosi attorno a Giovanna Pedretti l'avrebbero poi portata a compiere il gesto estremo di togliersi la vita.

Lorenzo Biagiarelli è stato travolto dalle polemiche, accusato di essere parte in causa della tragica fine della signora Giovanna, così ha scelto di allontanarsi da tutto e riflettere sul suo ruolo in tutta questa storia. Al momento non è chiaro se e quando Lorenzo Biagiarelli tornerà nel cast di È sempre Mezzogiorno. La pausa potrebbe terminare già nelle prossime ore o protrarsi per qualche altro giorno o settimana.

Fedez e il cuoco, uomini "vittime" del matriarcato

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica