Dopo due mesi e mezzo di avventura, l'Isola dei famosi è giunta all'epilogo. Questa sera (lunedì 19 giugno) andrà in onda la finale del reality di sopravvivenza e le incognite, a partire da chi vincerà, sono tante. Anche meteo. Già, perché secondo quanto riferito dall'inviato del programma, Alvin, l'Honduras sta per essere avvolto da un'ondata di forte maltempo, che potrebbe condizionare la serata finale dell'Isola.
È stato lo stesso Alvin a informare il pubblico attraverso una diretta Instagram. Sin dal suo arrivo in Honduras, l'inviato fa una diretta social ogni mattina durante la colazione informando i follower sulle ultime novità da Playa Tosta. E nell'ultimo giorno di permanenza oltreoceano Alvin ha voluto salutare i suoi seguaci con l'ennesima diretta nella quale ha informato tutti sulle pessime condizioni meteo in arrivo. "Le previsioni non sono per niente belle, oggi si sta iniziando già ad annuvolare, il mare è grosso e le previsioni per la serata non sono buone, quindi ci stiamo preparando per questo", ha rivelato l'inviato di Ilary Blasi anticipando ciò che potrebbe succedere durante l'ultima puntata dell'Isola dei famosi.
Finale dell'Isola a rischio maltempo
Stando alle prime indiscrezioni filtrate proprio dall'Honduras un palco è stato allestito sulla spiaggia, dove i naufraghi hanno trascorso gli ultimi due mesi e mezzo. Ma un'alternativa al coperto sarebbe già stata prevista in caso di pioggia e meteo avverso. La situazione non promette comunque bene e Alvin su Instagram si è sfogato: "Uno dice, dopo due mesi che sei qua, ne abbiamo passate di tutti i colori, facciamo la finale con il sole. E invece no, poi non è mai detta l’ultima parola, però...". L'inviato ha fatto sapere che i finalisti del reality sono carichi e pronti alla sfida finale, che vedrà vincere uno solo tra Pamela Camassa, Alessandra Drusian, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Luca Vetrone e Cristina Scuccia. Il personal trainer e l'ex suora, tra l'altro, sono a rischio eliminazione per l'ultimo televoto eliminatorio. "I ragazzi sono tranquilli, ancora il tempo non è cambiato, anche se sta iniziando ad arrivare la perturbazione prevista", ha concluso Alvin sui social network nell'ultimo video dall'Honduras, aggiungendo: "Previsioni catastrofiche? Sì abbastanza.
Inizia a essere velato, poco invitante insomma". Se le condizioni meteo dovessero peggiorare le ultime prove e sfide potrebbero subire notevoli variazioni, ma solo durante la diretta i telespettatori scopriranno cosa succederà. Comunque, le emozioni non mancheranno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.