Roma - Si vivono istanti di terrore nel quartiere Appio-Latino di Roma. Un uomo di 37 anni si è, infatti, chiuso in un garage condominiale in via Mesopotamia al civico 17 e minaccia di far saltare il palazzo dando fuoco ad una bombola di gpl e ad una tanica di benzina. Evacuato immediatamente lo stabile, l'uomo si è consegnato solo dopo due ore e mezza.
L'arrivo della madre Il palazzo è di cinque piani ed è stato immediatamente sgomberato per motivi precauzionali dai vigili del fuoco. Dopo diverse ore, nel garage è entrata la madre dell’uomo e solo allora l'uomo ha deciso di consegnarsi ai vigili.
Alla base del gesto, riferiscono fonti investigative, ci sarebbe stata la richiesta, avanzata dall’uomo, di essere assunto, insieme alla madre 60 enne, presso la stessa autorimessa all’interno della quale si era asserragliato. L’uomo ha avuto un colloquio con la madre, giunta sul posto, ed è infine uscito di sua spontanea volontà dal garage consegnandosi alla Polizia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.