Anche Marco Borriello interviene per difendere l'ex fidanzata Belen. Il calciatore è stato sentito dagli investigatori della squadra mobile di Milano come testimone nell’inchiesta sul tentativo di ricatto nei confronti di Belen Rodriguez per impedire la diffusione di un video hot che vede come protagonista prprio la bella argentina, ma in età giovanissima e in intimità con il modello Tobias Blanco Martinez Pardo.
Borriello è stato ascoltato per approfondire gli accertamenti sull’ipotesi di reato di diffusione di materiale pedopornografico, aggiunta al fascicolo in seguito alla capillare diffusione delle immagini negli ultimi mesi. La modella aveva infatti denunciato nel maggio 2010 che il video incriminante risaliva a quando lei aveva solo 17 anni.
Su delega del pm Luigi Luzi, gli agenti della mobile hanno chiesto a Borriello se fosse in grado di riconoscere l’orologio bianco che appare al polso di Belen nelle immagini del video hot, che sembrava simile ad un altro orologio che lui le aveva regalato durante la loro relazione, tra il 2004 e il 2008, quando la showgirl era già maggiorenne. Borriello, però, ha dichiarato che l’orologio del video non è proprio quello del suo regalo, dando così più forza alla denuncia della sua ex.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.