Washington, maxi raduno Comici contro il Tea Party Comizio Obama interrotto

Conto all rovescia per il voto del 2 Novembre. Show pro Obama e contro il Tea Party. Su Facebook i repubblicani surclassano i democratici

Washington, maxi raduno 
Comici contro il Tea Party  
Comizio Obama interrotto

Washington - La campagna elettorale per le elezioni di midterm, in programma il 2 Novembre prossimo, si infiamma. Decine di migliaia di persone hanno partecipato, al National Mall di Washington, al raduno indetto da due comici progressisti: Jon Stewart e Stephen Colbert. Tra la gente comune anche la blogger Arianna Huffington - che ha portato a Washington duecento pullman - il cantante musulmano Cat Stevens e la regina dei talk show Oprah Winfrey.

Intanto a Chicago Obama prova a "energizzare" i democratici. Per farlo usa una metafora automobilistica: "I repubblicani vogliono le chiavi del Paese. Ma solo noi siamo in grado di guidare". Intanto sul più famoso dei social network, Facebook, è record dei repubblicani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica