Wd, nuova applicazione per visualizzare le foto su iPhone

WD, azienda leader mondiale nelle soluzioni di storage esterno, ha presentato il visualizzatore di foto WD Photos, un'applicazione per iPhone/iPod Touch da utilizzare con i suoi dischi di rete WD My Book World Edition e WD ShareSpace, che permette agli utenti di accedere fino a 250mila delle proprie foto preferite dovunque nel mondo. Con WD Photos è sufficiente un semplice log in sul proprio disco, ovunque ci si trovi nel mondo, per accedere al proprio completo archivio fotografico.
Le foto degli utenti restano private, protette ed al sicuro, nel loro formato ad alta risoluzione, sul disco dove si trovano, senza necessità di caricarle su servizi online di condivisione delle immagini a pagamento e senza che si debba scegliere quali immagini sincronizzare con il proprio iPhone - con il visualizzatore WD Photos sono tutte accessibili all'istante con la massima semplicità. Le funzioni di ricerca e preview e le opzioni di visualizzazione dell'applicazione rendono davvero semplice trovare una precisa immagine quando la si vuole mostrare, dovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento. Con oltre 50 milioni di unità vendute fino ad aprile 2010, l'iPhone si è rivelato uno degli smart phone di massima diffusione sul mercato, utilizzato ogni giorno da tantissime persone per accedere e condividere le loro fotografie.


Secondo la società di ricerca Parks Associates (marzo 2010), il numero di dispositivi di archiviazione di rete è destinato a crescere dalle 2,6 milioni di unità vendute nel 2009 ad oltre 18 milioni entro la fine del 2014, man mano che gli utenti comprendono il valore di avere tutti i propri contenuti multimediali salvati in un'unica location centrale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica