Belen Rodriguez, il bacio da "vampira" a Stefano De Martino su Instagram

La passione corre sui profili di Instagram. Belen Rodriguez e Stefano De Martino la mostrano. E lo fanno grazie a Instagram dove, sul profilo della showgirl argentina

Belen Rodriguez, il bacio da "vampira" a Stefano De Martino su Instagram

La passione corre sui profili di Instagram. Belen Rodriguez e Stefano De Martino la mostrano. E lo fanno grazie a Instagram dove, sul profilo della showgirl argentina, spunta una nuova foto della coppia. I due si baciano con molto trasporto, e lei scrive, sotto la foto: "Ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo". Il tutto seguito dall'hashtag #maritoemoglie. Tanti i commenti dei fan, fra cui non si contano i "siete bellissimi" oppure gli slanci del tipo "voglio un amore come il vostro". E, a giudicare dalla foto, sembra proprio che dopo vari litigi l'amore fra la coppia stia ritornando, aiutato dalla passione. Insomma sembrano lontanissime in questo momento le indiscrezioni che parlavano di una rottura probabile nella coppia. Una rottura, quella lanciata dai settimanali di gossip che non si è consumata. La coppia avrebbe passato le ferie estive insieme al marito Stefano De Martino.

Belen poi è stata anche ospite d'onore nella città di De Martino, Napoli, dove insieme al sindaco De Magistris ha scoperto i teloni che coprivano il restauro e il recupero della Colonna spezzata a piazza Vittoria. Il monumento, dedicato a tutte le persone che hanno perso la vita in mare, è stato impacchettato per cinque mesi. Oggi torna finalmente a svettare all'ingresso di via Partenope.

La sua messa a punto rientra nel progetto Monumentando, che comprende il recupero di 27 monumenti cittadini, con spese interamente coperte da ditte private. In questo caso, i lavori sono stati finanziati dalla Jadea, di cui la bella argentina è testimonial.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica