Chiede il divorzio dopo 40 anni di matrimonio: "Non l'ho mai vista nuda"

Il marito, sebbene sposato dal '72 con la consorte, sembra non abbia mai visto i suoi seni fino al 1974

Chiede il divorzio dopo 40 anni di matrimonio: "Non l'ho mai vista nuda"

Sposati dal 1972 il marito chiede il divorzio dopo oltre 40 anni per un motivo che ha dell'incredibile. L'uomo ha chiesto la separazione dalla moglie a causa di una sua deformazione al seno. Il marito, sebbene sposato dal '72 con la consorte, sembra non abbia mai visto i suoi seni fino al 1974.

Il coniuge sostiene che la deformazione fisica fosse diventata per lui un vero e proprio problema tale da rendere infelice il matrimonio. I due, nei 40 anni di vita passati insieme, hanno avuto 3 figli ma la loro vita sessuale è stata molto scarsa e poco appagante con rapporti decisamente saltuari, stando a quello che l'uomo racconta.

Secondo il Daily Mail l'uomo ha sostenuto che se avesse saputo prima delle nozze di questo difetto fisico non si sarebbe mai sposato e che l'unico motivo della loro unione per moltissimi anni sono stati i figli e il senso di responsabilità per la sua famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica