Chuck Norris contro Obama: ​"Vuole sottomettere il Texas"

L'attore si schiera contro Jade Helm 15, la lunga operazione di addestramento delle truppe speciali Usa in Texas

Chuck Norris contro Obama: ​"Vuole sottomettere il Texas"

Chuck Norris si schera contro Jade Helm 15, la lunga operazione di addestramento delle truppe speciali Usa, e contro il governo di Barack Obama. Le operazioni di Jade Helm 15 dureranno due mesi e si svilupperanno in sette Stati, tra cui il Texas.

La posizione di Chuck Norris, nei confronti di questa operazione, è durissima e estremamente chiara: "Il governo degli Stati Uniti dice che è solo un addestramento, ma non sono sicuro che il termine solo corrisponda alla realtà quando a usarlo è il governo. Non è reazionario né complottista chiedere al governo trasparenza sulla Jade Helm 15 o qualsiasi altra attività. A chi dice che dovremmo fidarci della Casa Bianca, voglio ricordare le parole di uno dei padri della nostra nazione, Benjamin Franklin: 'La diffidenza e la cautela sono i genitori della sicurezza'. Non possiamo restare fermi e con un senso di impotenza se c'è qualcosa che ha la sua origine a Washington, sia essa l'intimidazione, la mostra del potere o qualcosa di più nascosto e subdolo.

Non possiamo fidarci ciecamente, soprattutto dal governo, e dobbiamo lottare fino al nostro ultimo respiro per la nostra libertà, specialmente quando chi ha il potere prova a distruggerla".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica