Due gemelle con lo stesso uomo: ​"Facciamo sesso a turno"

Anna e Lucy DeCinque sono gemelle e condividono lo stesso fidanzato: "Avere un figlio con lui è il nostro sogno"

Due gemelle con lo stesso uomo: ​"Facciamo sesso a turno"

Anna e Lucy DeCinque sono sorelle, gemelle identiche e già in passato avevano raccontato di amare lo stesso uomo. Ora, però, rivelano anche dettagli particolari della loro relazione a tre. Nell'ultima puntata di "We Have a Problem" sul canale australiano Hughesy hanno spiegato come si "organizzano" nella quotidianità nella loro relazione con lo stesso uomo. Anche nelle relazioni sessuali.

Dal lontano 2013 i tre sono una "coppia" felice. Non possono sposarsi perché l'Australia non riconosce la poligamia, ma sembrano convinte di riuscirci un giorno. "Non molliamo, l'amore supera ogni ostacolo", assicurano Anna e Lucy. Non c'è "gelosia" tra loro e Ben, il loro fidanzato, le "accetta così come siamo" e non le "giudica". "Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size", spiegano di fronte alle telecamere.

E il sesso? Secondo quanto scrive il Messaggero, le due ragazze - che hanno realizzato anche interventi plastici per sembrare ancora più uguali - farebbero sesso a turno con il loro (unico) compagno. Il loro desiderio più grande? "Sposare Ben ed avere un figlio con lui è il nostro sogno. Tocca a lui aiutarci in questo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica