Si porta a casa circa 25mila euro l’anno. Come? Facendosi massaggiare e baciare i piedi dai feticisti. È la trovata di una donna californiana di 49 anni che, rimasta vedova, è diventata una vera e propria star sui social network.
Già, su Instagram ha creato una pagina seguitissima dove pubblica praticamente quotidianamente foto dei suoi curatissimi piedi, attirando orde di feticisti, pronti a pagarla profumatamente per toccarli: fino a 230 sterline l'ora (!).
Come riporta il DailyStar, la signora fa questo lavoro part time a Londra e racconta di averlo trovato per puro caso: "Pubblicavo le foto in piscina e riscontravo un seguito enorme. Allora sono finita per creare una pagina Instagram per tutte le persone che amano i miei piedi".
Piedi che lei cura con grandissimo amore, visto che sono fonte di continuo guadagno: "Bisogna bere due o tre litri d'acqua al giorno e mangio anche un sacco di pesce per mantenere la pelle dei bella e idratata".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.